Orange rooms

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Valencia, Calle mantas, 3
Responsabile: Cristina Arnal
Animali: Non ammessi
Posizione: Città

Con Orange Rooms vi proponiamo una soluzione economica, confortevole e con una chiara impronta familiare per il vostro soggiorno Valenciano. Ci troviamo in pieno centro di Valencia, in CALLE MANTAS 3, nel famoso Barrio del Carmen. Siamo proprio di fronte al Mercato Centrale ed a pochi passi da tutti i monumenti storici.

La gestione famigliare vi consente di avere sempre a disposizione un consiglio in italiano sulla vita culinaria, culturale e notturna di Valencia. In più, garantisce grande attenzione alla pulizia. I prezzi sempre economici vi permetteranno di visitare la città con più leggerezza d’animo.

Presso ORANGE ROOMS potrete godere di uno splendido soggiorno nelle più comode, ampie e luminose camere da letto; arredate con cura e con tutto il necessario per offrirvi il massimo comfort. Tutte le stanze sono esteriori con balconi. Cambio di lenzuola ed asciugamani, con pulizia della propria stanza ogni tre giorni. Assistenza durante tutto l’arco della giornata. WI-FI di 30 MEGA GRATIS!!!! Cucina completa con lavapiatti, lavatrice ed asciugatrice inclusa nell'appartamento. Aria-condizionata caldo-freddo in tutte le camere. Mappe della città ed informazione turistica gratis. English

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste